- Tafsir del Corano e traduzione significativa del Corano in varie lingue.
- Alfabeto arabo con funzionalità audio e di test.
- Sezione bella lettura del Corano
- Audio per la maggior parte dei libri in russo.
- Calendario Hijri con festività islamiche contrassegnate.
- Detti di studiosi islamici.
- Orari di preghiera (per alcune regioni).
- Quiz con l'opportunità di testare le tue conoscenze.
- Raccolte di hadith in arabo.
-Azkar. Fortezza musulmana. Majdi bin 'Abd al-Wahhab al-Ahmad, il quale, a sua volta, si è basato sui commenti più autorevoli sulle raccolte di hadith compilate dagli imam al-Bukhari, Muslim, Abu Dawood, at-Tirmizi, an-Nasa'i, Ahmad , Ibn Majey e altri. Traduzione di A. Nirsch
- Nomi di Allah. Allah Onnipotente ha comandato ai credenti di menzionare i Suoi Bellissimi Nomi in dua, perché nessuno può lodare Allah meglio di Lui stesso. Il Nobile Corano dice:
“Allah ha nomi bellissimi. Rivolgiti quindi a Lui, chiamandolo con questi nomi” (Sura 7 “Al-A’raf”, versetto 180). Traduzione di E. Kuliev
L'Imam al-Bukhari cita un hadith in cui si dice che chiunque impari i 99 nomi di Allah entrerà in Paradiso. Il numero dei nomi di Allah non è limitato a 99, perché l'Onnipotente ha innumerevoli attributi perfetti e nomi meravigliosi, la cui essenza solo Lui stesso conosce.
- 40 Hadith di Nawawi. An-Nawawi, che visse durante l'ultimo periodo delle Crociate, iniziò a compilare una raccolta di 40 hadith che coprissero la religione islamica. E molti scienziati successivi hanno riconosciuto di aver affrontato questo compito.